Dicas da Vivì

I consigli di Vivì dal Brasile a Torino

L'obiettivo del ristorante Ritual di Torino è di avvicinare le culture italiana e brasiliana, a tavola e non solo. Da brasiliana doc trasferita a Torino Vivì regala dei preziosi consigli sia ai brasiliani residenti in Italia che agli italiani in viaggio in Brasile. Rivolgiti ai contatti di Vivì per vivere delle esperienze uniche e scoprire Torino oppure Rio De Janeiro con occhi nuovi. Per ulteriori informazioni non esitare a contattare Vivì presso il suo ristorante brasiliano di Piazza Vittorio Emanuele.

Per i brasiliani in Italia

Per un'esperienza unica a Torino richiedi il fotografico espresso "Torino città magica": due ore per le vie più belle della città con la fotografa Marià Zabote, disponibile anche per feste ed eventi. Per info scrivi a mariazabote@yahoo.it o vai su www.mariazabote.com.

Sos auto? per noleggiare una vettura low cost rivolgiti a Goldcar Rental, con sede in via Leinì a Caselle, comoda per la prossimità con l'aeroporto e il servizio navetta. Per info:
 (+39) 199 151 151 e www.goldcar.com

Per la cura dei tuoi denti rivolgiti al Dr. Emilio, odontoiatra brasilano a Torino in località Vinovo. Prenota un appuntamento allo 0110377062 e allo 3334805309.

Lascia fluire il ritmo brasiliano nelle tue vene. Impara i segreti della capoeira grazie alle lezioni del Maestro Pelè e del gruppo Senzala:

Per gli italiani in Brasile

Rio Janeiro è più bella vista dall'alto! Per un'esperienza vertiginosa prenota un volo sopra Sao Cornado insieme all'amico Max. Per info: 

Per una serata autentica sempre a Rio vieni a sentire una Sambinha na Lapa presso Scenarium Rio. Ingresso 30 real, divertimento assicurato! Scopri di più su www.rioscenarium.com.br

Per assaggiare il meglio dei piatti brasiliani in Italia 
prenota un tavolo al Ritual di Torino, tel. 011 4366612

Share by: